FANTUZ UGO Srl produce e commercializza diverse tipologie di pozzetti prefabbricati in cemento, manufatti a pianta quadrata o rettangolare destinati al raccordo ed ispezione di linee fognarie, elettriche o telefoniche. La dimensione più diffusa dei pozzetti in cemento è 50 x 50 cm e lo spessore della parete di questi sistemi è intorno ai 4,5 cm.
Come già anticipato, l’impiego di questa tipologia di manufatti da costruzione è piuttosto vario e versatile: i pozzetti prefabbricati sono usati sia per fognatura sia per impianti di vario genere quali linee elettriche o telefoniche. Vengono collocati sottoterra e collegano i tubi dentro cui corrono le linee o le tubazioni.
I pozzetti in cls (abbreviazione di calcestruzzo), inoltre, vengono utilizzati per consentire lo scarico di acque reflue e piovane e sono costituiti da anelli intermedi di prolunga (per facilitare e aumentare il trasporto delle acque) e da un coperchio pedonabile o carrabile in cemento armato. Di facile installazione, i pozzetti prefabbricati in cemento e cls, vengono usati per gli scarichi delle abitazioni civili e residenziali e sono ideali da impiegare in quelle situazioni in cui è difficile scavare in profondità a causa di un minore spazio disponibile.
I pozzetti prefabbricati per fognatura o altri usi vengono prodotti con cemento ad alta resistenza contro solfati e acque di mare utilizzando armature preconfezionate sono dotati di setti circolari a frattura per l’innesto delle tubazioni in calcestruzzo o pvc. Sono disponibili sia nella versione normale che rinforzata.
Aspetto grezzo da lavorazione, colore grigio da cemento. Vengono forniti su pallets in legno o sfusi.
Per informazioni più dettagliate sui pozzetti prefabbricati per fognatura, linee telefoniche e linee elettriche, contattaci subito e senza impegno, saremo ben lieti di darti tutte le informazioni necessarie e fornirti la nostra assistenza esperta e qualificata.
Compila il form e contattaci direttamente per ricevere maggiori informazioni o richiedere un preventivo gratuito