L’azienda, nella forma di ditta individuale, nasce nel 1969 e si specializza nel settore della produzione di manufatti prefabbricati in cemento.

 

Nel corso degli anni 70, si radica nel mercato locale e regionale grazie allo spirito imprenditoriale dei giovani fratelli Ugo e Vittorino.

 

Gli anni 80 sono caratterizzati da uno sviluppo crescente, favorito dagli investimenti tecnologici, dall’ampliamento delle unità produttive, dalla professionalità del personale e dalla qualità dei prodotti proposti alle imprese di costruzioni.

 

Sita in una zona dove lo sviluppo edilizio e la disponibilità di materie prime hanno favorito il fiorire di numerose altre realtà concorrenti, nel corso degli anni 90 la Direzione Aziendale ha ritenuto opportuno affiancare alla normale produzione di manufatti in cemento di serie la realizzazione di prodotti speciali, solitamente su commessa. In questi anni l’azienda conosce uno sviluppo tale da aumentare la forza lavoro occupata e da strutturarsi per aree di competenza dando il via alla realizzazione di nuovi uffici per meglio accogliere le figure tecniche, amministrative e commerciali.

 

Nel 1999, con l’inserimento in azienda dei tre figli del Sig. Fantuz, nasce FANTUZ UGO Srl. A trenta anni dalla fondazione, pur mantenendo inalterato il legame con il territorio e la clientela tradizionale, l’azienda si è posta l’obiettivo di strutturarsi per far fronte alle sempre più esigenti richieste del mercato e per instaurare ulteriori partner-ship con importanti realtà nazionali del settore dei manufatti in cemento.

 

Grazie alla costante presenza della Direzione, alla formazione del personale, all’informatizzazione dei processi e alla collaborazione con fornitori ritenuti partners, FANTUZ UGO Srl è in grado, partendo da un elaborato tecnico, di realizzare manufatti e prefabbricati in cemento non reperibili normalmente nel mercato in tempi brevi e con soluzioni innovative.

 

Negli ultimi 15 anni la Direzione ha dato avvio alla completa ristrutturazione delle aree coperte destinate alla produzione e, adottando con serietà gli standard ISO per la gestione di tutti i processi aziendali, alla marchiatura CE dei prodotti. Le produzioni vengono gestite in lotti settimanali e codificate in maniera tale da essere sempre rintracciabili.

 

Particolari risorse sono state destinate alla produzione di canalette per lo scolo delle acque e alla realizzazione di cunicoli e pozzetti tecnici per il cablaggio cavi.

Dove siamo

Fantuz Ugo srl © 2016via Terraglio 104, 31018 Gaiarine(TV) P.iva 03389860267 Feed Rss
Seguici sui social